15 Dicembre 2020  14:38

Maurizio Garbin è il nuovo Private Label Manager di Unieuro

Paolo Crespi
Maurizio Garbin è il nuovo Private Label Manager di Unieuro

Alessio Garbin

Nel nuovo ruolo creato ad hoc, si occuperà di sviluppo e gestione dei prodotti a marca privata ed esclusiva

Unieuro ha un nuovo Private Label Manager. Alessio Garbin, nominato lo scorso 9 dicembre, ricoprirà questo nuovo ruolo dedicato allo sviluppo e alla gestione dei prodotti a marca privata ed esclusiva, attualmente rappresentati in azienda dal brand proprietario Electroline. Il manager seguirà l’intero processo: dalla ridefinizione della strategia di marca e value proposition e dall’interpretazione dei bisogni dei clienti, allo sviluppo del prodotto in collaborazione con i category manager, fino al posizionamento a scaffale.

Risponderà direttamente a Gabriele Gennai, Chief Commercial Officer di Euronics.

Laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Bocconi di Milano nel 1989, Maurizio Garbin ha avviato la propria carriera nel 1990 presso Hewlett Packard in qualità di Responsabile della Consulenza e della Formazione manageriale per poi passare nel 1996 a Unes, azienda della GDO del gruppo Finiper, dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità in funzioni differenti per diventare, nel maggio 2012, Responsabile Marca Privata, gestendo con successo lo sviluppo dei marchi "U! Confronta e Risparmia" e "VG il Viaggiator Goloso”.

Contenuti correlati : Alessio Garbin Unieuro
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 23 Aprile 2015
    Wiko premia i suoi fan Facebook
    Wiko lancia in occasione dell’arrivo del suo nuovo smartphone Wiko Highway STAR 4G, “Fai la differenza”, un concorso che coinvolgerà i suoi fan su Facebook.