05 Aprile 2021  16:17

LG esce dalle vendite e dalla produzione di smartphone

Elena Gandini
LG esce dalle vendite e dalla produzione di smartphone

Photo by Jonah Pettrich on Unsplash

Chiude a livello globale

LG ha ufficializzato oggi la chiusura della propria divisione di telefonia a livello globale. Questo permetterà all'azienda di focalizzarsi in altre area di crescita come i componenti dei veicoli elettrici, i dispositivi connessi, la smart home, la robotica, l’intelligenza artificiale e le soluzioni B2B insieme a piattaforme e servizi.

Gli smartphone attualmente in gamma continueranno a essere disponibili per la vendita. LG continuerà a fornire assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo variabile in base all’area geografica di riferimento.

D'altro canto la società continuerà a sviluppare tecnologie legate alla mobilità come il 6G: le tecnologie chiave sviluppate durante i due decenni di attività di business della divisione mobile saranno preservate e applicate a prodotti esistenti e futuri.

La deadline inerente alla chiusura dovrebbe essere il 31 luglio, anche se alcuni modelli potrebbero essere disponibili anche successivamente.

Contenuti correlati : LG mobile
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 23 Aprile 2015
    Wiko premia i suoi fan Facebook
    Wiko lancia in occasione dell’arrivo del suo nuovo smartphone Wiko Highway STAR 4G, “Fai la differenza”, un concorso che coinvolgerà i suoi fan su Facebook.