16 Giugno 2000  00:00

Imation: arriva in Italia il roadshow europeo

(bard)

Dalla fine di giugno fino alla metà di luglio l’iniziativa promozionale farà tappa in cinque punti vendita tra cui i Media World di Modena e Firenze

Dopo aver toccato Germania, Regno Unito e Paesi Bassi, il roadshow europeo di Imation arriva anche in Italia. Si tratta di un tour che fa tappa in alcuni punti vendita dove viene esposta la vettura di Formula Uno Jordan dello scorso anno. Imation è infatti sponsor del team. Il roadshow affianca l’attività di promozione e marketing, sempre a livello europeo, finalizzata a incentivare le vendite nel canale retail. Un’attività per cui è stato prodotto diverso materiale p.o.p. focalizzato proprio sulla sponsorizzazione della monoposto Jordan.La prima tappa del roadshow è fissata per i giorni 24, 26 e 27 giugno al Fiordaliso di Rozzano (hinterland di Milano). Le tappe successive prevedono la presenza nel punto vendita Media World di Modena nei giorni 29, 30 giugno e 1 luglio; all’Ipercoop di Sarzana (La Spezia) il 4, 5 e 6 luglio; al Media World di Firenze il 7 e l’8 luglio; infine presso l’Auchan di Roma il 13, 14 e 15 luglio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI