19 Giugno 2019  09:34

Huawei potenzia il post vendita

Aldo Cattaneo
Huawei potenzia il post vendita

Il brand introduce in Italia quattro nuovi servizi di assistenza per essere ancora più vicino a chi ha scelto i suoi smartphone

Per offrire un’esperienza sempre più premium ai propri consumatori, Huawei migliora ed amplia i servizi del proprio customer service con quattro i nuovi servizi specializzati di cui i possessori dei suoi smartphone potranno usufruire: Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better, Serve you Closer. Con Serve you More, dal 17 giugno al 17 luglio 2019 Huawei inaugura il ‘Service Month’, un mese interamente dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Agli utenti che possiedono smartphone fuori garanzia sarà data la possibilità di ripararne schermo e retro eventualmente rotti o danneggiati a prezzi estremamente vantaggiosi, nei due centri assistenza ASC-E di Roma e Catania, e anche attraverso l’esclusivo servizio HW-CARE. Huawei ha anche creato l’app Hicare, per garantire un supporto tecnico immediato, a portata di click. Grazie a Serve you Longer i call center Huawei, attivi 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21, escluse le festività, risponderanno dall’Italia con una gamma di servizi ancora più focalizzati e puntuali, erogati telefonicamente, via mail, tramite chat online e sui social media. Serve you Better prevede che il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano i Huawei Service Day. In entrambi i centri ASC-E di Roma e Catania, gli utenti potranno approfittare di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor. Infine Serve you Closer di Huawei offre un servizio di ritiro e Consegna a Domicilio, grazie al quale gli utenti potranno spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa loro, e riceverlo comodamente all’indirizzo da loro indicato.

Contenuti correlati : customer service huawei smartphone post vendita

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2010
    Philips e il green development
    Philips ha organizzato oggi a Milano un convegno-dibattito incentrato sui temi dell’evoluzione tecnologica dedicata all’Health e Wellbeing.