14 Gennaio 2021  10:11

HARMAN fa incetta di premi al CES2021

Elena Gandini
HARMAN fa incetta di premi al CES2021

Record di 20 premi per l'innovazione

Considerato l'evento tecnologico più influente al mondo, il CES è sempre un'opportunità speciale: quest'anno, per HARMAN sono ben 20 i CES® 2021 Innovation Awards che ha ricevuto. Il programma CES Innovation Awards, di proprietà e prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA) ®, è un concorso annuale che premia l'eccezionale design e ingegneria nei prodotti di tecnologia di consumo in 28 categorie di prodotti. Una giuria d'élite di esperti del settore , inclusi membri dei media, designer, ingegneri e altro, ha esaminato le proposte in base a innovazione, ingegneria e funzionalità, estetica e design.

I prodotti dei marchi HARMAN JBL, Harman Kardon, Mark Levinson e Infinity sono stati nominati CES 2021 Innovation Awards Honorees nel settore audio consumer, automobilistico e di lusso, a testimonianza dell'eccellenza dell'ampio portafoglio di marchi audio premium. Uno dei grandi vincitori è stato il sistema di altoparlanti Harman Kardon Radiance 2400, che ha vinto un "Best of Innovation Award". Il sistema è una miscela perfetta di design elegante e minimalista e materiali di alta qualità, è dotato di due altoparlanti da pavimento ultrasottili e un potente subwoofer, producendo un paesaggio sonoro ricco e dettagliato.

Harman Kardon Radiance 2400

Inoltre, il subwoofer all-in-one JBL BassPro Go e l'altoparlante portatile sono stati premiati in due diverse categorie di prodotti, la categoria Portable Media Players & Accessories category e la categoria In-Vehicle Entertainment & Safety category. Altri fortunati vincitori del premio Honoree Innovation includono:

• Una gamma impressionante di 5 cuffie true wireless JBL con JBL Tour Pro +, JBL Club Pro +, Live Pro +, Live Free NC + e Reflect Mini NC.

• JBL Arena X Speakers, l'altoparlante per automobili di punta della serie JBL ARENA.

• JBL DSP Amplifier, un sistema audio autonomo dotato di tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno per creare una qualità del suono professionale.

• JBL PartyBox 310, un altoparlante portatile per feste con un suono eccezionale, luci abbaglianti e una potenza impressionante.

• Harman Kardon Soundsticks IV, uno straordinario sistema audio dal design scultoreo, caratterizzato da una configurazione audio 2.1 con straordinari satelliti e un subwoofer con LED luminoso per migliorare l'esperienza di ascolto.

• Mark Levinson N ° 5105, un giradischi premium ad alte prestazioni che unisce elementi di design lucenti con prestazioni musicali eccezionali.

• Mark Levinson N ° 5206, uno straordinario preamplificatore di precisione con uno stadio di linea unificato di classe A unificato completamente discreto, dual-monofonico.

• Altoparlanti serie Infinity Kappa, altoparlanti multielemento per car audio eleganti e potenti con possibilità di upgrade a tre vie e un'ampia gamma di dimensioni.

JBL BassPro Go

"HARMAN continua a stabilire nuovi standard per l'innovazione e il design con i marchi audio più apprezzati al mondo, ottenendo fino ad oggi più di 382 premi per il design e la tecnologia", ha affermato Dave Rogers, Presidente della divisione Lifestyle. “Ogni anno, i nostri progettisti e ingegneri superano se stessi creando prodotti e soluzioni che non solo soddisfano le esigenze dei nostri clienti ma anche le anticipano. È grazie a questi uomini e donne eccezionali che HARMAN rimane il vincitore del premio audio numero 1 nel settore".

Contenuti correlati : CES Innovation Awards HARMAN premi CES2021 JBL
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI