19 Maggio 2017  10:13

Grancasa chiude lo store di Villorba (TV)

Elena Reguzzoni
Grancasa chiude lo store di Villorba (TV)

L’unione di Granbrico e Grancasa non è servita a portare a regime i conti. Il socio di Expert ha recentemente parlato di 120 esuberi e di altri 6 store critici

Grancasa ha alla fine deciso di procedere alla chiusura dello store di Villorba in provincia di Treviso. È quanto si legge sulle testate locali che sottolineano che la decisione di unire in un’unica struttura l’insegna Granbrico e Grancasa non è quindi servita al socio Expert a portare i conti in un parco commerciale da anni in evidente crisi. Lo store occupa 24 dipendenti per i quali i sindacati hanno chiesto di trovare una occupazione presso Tognana, azienda sempre del Gruppo. Grancasa ha a fine aprile confermato ai tavoli sindacali la necessità di dover far fronte a 120 esuberi delle tre società del Gruppo su una forza lavoro di circa 950 unità, in relazione al perdurare della contrazione dei fatturati e ha indicato altri sei store in una situazione critica: Legnano, Nerviano, Gerenzano ex Bossi, Cava Manara, Sarzana e Vicenza.

ACCADDE OGGI

  • 26 Maggio 2014
    “Sconti Mondiali” da Dixe
    Si chiama “Sconti Mondiali” la promozione che coinvolge gli store Dixe, insegna di proprietà del gruppo Evoluzione, in occasione dei prossimo Mondiali di calcio in Brasile.