15 Maggio 2018  11:24

Giorgio Arienti nuovo Presidente del Centro di Coordinamento Raee

Roberta Broch
Giorgio Arienti nuovo Presidente del Centro di Coordinamento Raee

Direttore Generale di Ecodom, sarà in carica per i prossimi due anni

Giorgio Arienti, Direttore Generale di Ecodom, è stato eletto nuovo Presidente del Centro di Coordinamento Raee per il prossimo biennio.

Arienti succede a Giancarlo Dezio, Direttore Generale di Ecolight, che continuerà a far parte del Comitato Esecutivo insieme ai colleghi consiglieri Danilo Bonato (Remedia), Francesco Chiesi (EsaGerAee), Giuliano Maddalena (Ecoped), Giuseppe Miretti (Apiraee) e Luciano Teli (EcoR’it).

Giorgio Arienti commenta: ”Grazie alla stretta collaborazione con tutti gli attori della filiera e all’impegno di tutti i suoi soci, in dieci anni il Centro di Coordinamento Raee è diventato una best practice a livello europeo, riuscendo a garantire un servizio omogeneo in tutto il territorio italiano all’interno di un sistema competitivo, orientato alla continua ricerca dell’efficienza. Insieme ai componenti del Comitato Esecutivo e a tutto il team del Centro di Coordinamento Raee cercheremo di proseguire lungo questa strada, con l’auspicio che il Sistema Raee possa ottenere risultati ancora più significativi, aiutando il nostro Paese a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di raccolta fissati dalla Comunità Europea per il 2019”.

Contenuti correlati : Raee Centro di Coordinamento Giorgio Arienti Ecodom

EDITORIALISTI

Elena Reguzzoni TCE

ACCADDE OGGI