14 Giugno 2016  09:37

Galaxy S7 a rate con Findomestic

Gianfranco Caccamo
Galaxy S7 a rate con Findomestic

Samsung e la società di finanziamenti lanciano “Smart Open”, un finanziamento per avere i nuovi flagship della casa coreana

Samsung e Findomestic Banca hanno annunciato “Smart Open”, una nuova formula di finanziamento per acquistare un Galaxy S7 o S7 edge, con un contributo iniziale e successive 24 rate. Inoltre Smart Open offre la possibilità, dopo 12 mesi, di interrompere il finanziamento e passare al nuovo modello Galaxy oppure di mantenere il proprio S7 e proseguire con le restanti rate. In più, il Smart Open da la possibilità di usufruire di due interventi di riparazione di danni non coperti da garanzia convenzionale, nei primi 12 mesi dall’acquisto. “Si tratta quindi di una concreta opportunità per il cliente, nonché di una reale innovazione per il mercato retail che sta alla base della formula di finanziamento Smart Open” viene sottolineato nella nota ufficiale. Per il lancio dell’iniziativa, fino al 31 luglio, i consumatori potranno attivare Smart Open con finanziamento a tasso zero e ottenere una riduzione del contributo iniziale (99 euro anziché 199 per Galaxy S7 e 149 euro anziché 249 per Galaxy S7 edge). Il finanziamento Smart Open verrà progressivamente esteso a tutti i modelli di smartphone alta gamma Samsung.

 

Contenuti correlati : Findomestic Banca Smart Open S7 edge Samsung finanziamento Galaxy S7 smartphone
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 23 Aprile 2018
    Univideo annuncia i Digital Movie Days
    Dal 7 al 13 maggio si terrà la prima edizione dei Digital Movie Days promossi da Univideo per far scoprire al pubblico l'offerta digitale legale.