App Store e Google Play." />

08 Marzo 2018  09:39

È disponibile la digital edition del numero di Marzo di TCE

Aldo Cattaneo
È disponibile la digital edition del numero di Marzo di TCE

In copertina Riccardo Sacchi, direttore divisione HE di Eagle Pictures. In allegato la mappa delle insegne eldom a fine 2017. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play.

La digital edition del numero di marzo di Trade Consumer Electronics è disponibile e scaricabile tramite l’App gratuita della rivista da App Store e Google Play. Come ogni numero di marzo anche quest’anno TCE offre in allegato la tanto attesa Mappa delle insegne eldom a fine 2017. L’intervista di copertina è dedicata a Riccardo Sacchi, direttore divisione Home Entertainment di Eagle Pictures che ha ricordato come il prodotto home video possa rappresentare ancora uno strumento strategico per il trade. Sotto la lente abbiamo messo l’evoluzione delle reti fisiche del retail italiano dove la contrazione della numerica non sembra avere portato ad una crescita qualitativa dei punti vendita. Abbiamo poi cercato di capire quali indicazioni siano uscite dal CES di Las Vegas per il mercato technical. In occasione del ventesimo compleanno del Dvd, standard che ha rivoluzionato il mondo dell’home video, abbiamo voluto coinvolgere alcune major sullo stato di salute sia del supporto digitale, sia del mercato HV. Il focus è stato invece dedicato a Findomestic Banca, che ci ha confermato come il credito al consumo (soprattutto con il tasso zero) sia diventato un’arma promozionale del canale eldom. Abbiamo, inoltre, incontrato Gianluca Perelli, CMO-CSO di Buzzoole, con il quale abbiamo parlato del ruolo degli influencer nella relazione tra brand e consumatore. Ma, abbiamo anche analizzato le differenze tra e-shopper e consumatori tradizionali e il ruolo che le nuove app possono e potranno avere come strumento in mano al retail per gratificare il cliente e molto altro ancora.

Contenuti correlati : Riccardo sacchi buzzoole eagle pictures ces findomestic

ACCADDE OGGI