27 Luglio 2018  11:28

Da MediaWorld i ‘Samsung Days’

Emanuela Sesta
Da MediaWorld i ‘Samsung Days’

Tre giorni, in tre momenti della giornata diversi, dedicati alla connessione degli elettrodomestici Samsung nei pv MediaWorld

L’offerta del brand coreano in mostra presso i punti vendita della catena per tre giorni. Focus sulla SmartThings

‘Rendi la tua vita ogni giorno più smart’ è il claim che accompagna i ‘Samsung Days’ che MediaWorld propone per tre giorni. Iniziati ieri, l’iniziativa mette il focus sull’offerta del brand coreano e, in particolare, si propone di spiegare all’utenza finale – attraverso personale esperto - come connettere tra loro i prodotti Samsung con SmartThings, l’applicazione che permette di gestire in maniera semplice e intelligente le attività di ogni giorno.
Sarà dunque possibile per la clientela MediaWorld testare con mano l’interazione tra smartphone, Tv, lavatrice e frigorifero.
Dal sito della catena è possibile consultare i negozi coinvolti (e recarsi in quello a ciascun consumatore più congeniale). Previsti ogni giorno tre momenti di approfondimento: alle 12:00, alle 17:00 o alle 19:00.

Contenuti correlati : Days SmartThings MediaWorld Samsung

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2017
    Un buon 2018 per gli smartphone
    Gli ultimi dati pubblicati da Gartner dicono che le vendite di PC, tablet e smartphone a livello mondiale supereranno i 2,35 miliardi di pezzi nel 2018,...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy