04 Giugno 2018  14:41

Così i Chief Marketing Officer affrontano la sfida dell’innovazione

Roberta Broch
Così i Chief Marketing Officer affrontano la sfida dell’innovazione

Foto Pixabay

I nuovi trend, la tecnologia e il rapporto con il cliente al centro di una tavola rotonda nell’ambito di Think Milano, che vedrà protagonisti i Cmo di alcune grandi aziende, fra cui ePrice, Fox e Nintendo

La trasformazione digitale al servizio del marketing delle aziende: segreti e strategie delle più grandi realtà a livello italiano. Può essere riassunta così, in breve, la tavola rotonda organizzata da Business People nell’ambito di Think Milano, l’appuntamento con l’innovazione ideato da Ibm e in programma dal 5 al 12 giugno a Milano che vedrà fra i partecipanti anche Giorgio Guardigli, direttore marketing di ePrice, Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales di Fox Networks Group Italy e Massimo Bullo, direttore marketing di Nintendo.

 

L’incontro dal titolo ‘Come si è trasformato il ruolo del Cmo e quali le sfide all’orizzonte’, è in programma il 7 giugno, dalle 16.30 alle 18.30 all’auditorium di piazza Gae Aulenti e vedrà protagonisti i Chief Marketing Officer di alcune delle più grandi realtà a livello italiano. Attraverso la loro esperienza, Business People traccerà un quadro su come la trasformazione digitale stia trasformando il lavoro e il rapporto personal con il cliente all’interno delle divisioni marketing delle aziende. I partecipanti alla tavola rotonda, che prevede anche il punto di vista del Ceo di Mindshare, Roberto Binaghi, sono:

 

Daniele Siciliano, direttore marketing di Electrolux
Giorgio Guardigli, direttore marketing di ePrice
Massimo Bullo, direttore marketing di Nintendo
Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales di Fox Networks Group Italy
Elena Colombo, Direttore Marketing di Coty Prestige
Francesco Boromei, Chief Marketing Officer di Azimut Yatch
Daniele Sesini, direttore generale di Iab
Luca Altieri, Chief Marketing Officer di Ibm

 

Per conoscere il programma completo di Think Milano: 05.ibm.com/it/think-milano

Contenuti correlati : Business People Ibm Think Milano ePrice Fox Nintendo

ACCADDE OGGI

  • 19 Giugno 2017
    Smart home = sicurezza
    Il tema della smart home è noto al 76% degli italiani che si informano sul Web (34,5%) ma anche tramite la televisione (28%) e il passaparola dei conoscenti (16,8%).