19 Aprile 2017  09:40

Amazon Pay arriva in Italia

Aldo Cattaneo
Amazon Pay arriva in Italia

Anche nel nostro Paese il colosso dell’e-commerce offre la possibilità di pagare prodotti e servizi sui siti web dei merchant aderenti utilizzando le informazioni del proprio account

Amazon ha lanciato Amazon Pay in Italia: viene così offerta ai clienti del colosso e-commerce la possibilità di pagare prodotti e servizi sui siti web dei merchant aderenti utilizzando le informazioni del proprio account Amazon. Al momento della finalizzazione dell’acquisto, tutti i possessori di un account Amazon possono semplicemente inserire username e password Amazon sul sito del merchant e la transazione verrà così completata, in totale sicurezza, utilizzando le informazioni di pagamento e spedizione collegate automaticamente all’account del cliente. Questo aiuta i clienti a ridurre significativamente il tempo necessario per il pagamento di prodotti e servizi online, eliminando il bisogno di ricordare tutte le proprie password e di perdere tempo ad inserire i propri dettagli di pagamento e spedizione su ogni sito su cui si acquista.

Contenuti correlati : Amazon pay ecommerce merchant

EDITORIALISTI

  • 04 Aprile 2017
    IL CORAGGIO DI...
     Se c’è un’insegna nel retail definita controcorrente e un manager descritto come innovatore, sono rispettivamente...
Elena Reguzzoni TCE

ACCADDE OGGI

  • 27 Aprile 2004
    Wind: fatturato 2003 a +12%
    Wind ha comunicato ieri i dati finanziari relativi alla chiusura dell’esercizio 2003: il fatturato consolidato totale dell’operatore si è attestato a 4.