09 Giugno 2000  00:00

3Com Italia: si rinnova il management

(cat)

Emanuele Uboldi nominato direttore marketing. Riccardo Ardemagni è il nuovo channel sales director

Novità nel management di 3Com Italia. Emanuele Uboldi è stato nominato direttore marketing della filiale italiana della casa di Santa Clara, mentre Riccardo Ardemagni ha assunto la carica di channel sales director.Emanuele Uboldi, laureato in economia e commercio, ha maturato la sua esperienza professionale in Silicon Graphics e Autodesk, nella prima come responsabile del mercato Film&Video, Broadcast, WEB e Press, e nella seconda come sales manager nella divisione multimediale Kinetix. Dal marzo 1999 è approdato in 3Com Italia come partner sales manager arrivando a ricoprire l'attuale carica di direttore marketing.Riccardo Ardemagni, laureato in Scienze Politiche a indirizzo economico, ha iniziato il suo percorso professionale in Azlan, ricoprendo diversi incarichi prima di diventare responsabile vendite dei prodotti Digital Networking, approdando quindi a Digital Equipment, dove ha ricoperto l'incarico di sales account sul canale distributivo. Nel 1995 Ardemagni fa il suo ingresso in 3Com in qualità di sales account, passando poi a responsabile di networking per l'Italia e in seguito distribution sales manager per Italia, Grecia e Turchia, fino ad assumere l'attuale posizione di channel sales director.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI