11 Agosto 2015  15:53

Weekend: Ant-Man in 575 sale

Antonio Autieri
Weekend: Ant-Man in 575 sale

Paul Rudd e Michael Douglas in Ant-Man

Il film prodotto da Marvel Studios distribuito da Walt Disney Italia da mercoledì 12 agosto. Nelle sale anche Come ti rovino le vacanze (Warner), in 250 sale, e da giovedì 13, il francese Eden (Movies Inspired)

Decisamente un'uscita inconsueta per il mese di agosto, quella di Ant-Man nei cinema italiani. Il film diretto da Peyton Reed, prodotto da Marvel Studios - casa di produzione controllata dalla major Walt Disney - viene distribuito da domani, mercoledì 12 agosto, da Walt Disney Italia in ben 575 sale. Nel cast, Paul Rudd e Michael Douglas.

Altra uscita per domani 12 agosto è Come ti rovino le vacanze, commedia diretta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, con Ed Helms (diventato noto con la trilogia di Una notte da leoni), Christina Applegate e Chris Hemsworth: Warner Bros. Italia distribuisce il film in circa 250 sale. Da giovedì 13 sarà invece in alcuni cinema delle principali città il film francese Eden di Mia Hansen- Løve, distribuito da Movies Inspired.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 13 Luglio 2018
    C’È TANTO LAVORO DA FARE
    Ci sono alcuni dati che, quando vengono evidenziati, fanno riflettere seriamente. Uno di questi è il numero di titoli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 14 Agosto 2015
    Nastasi dal Mibact a Palazzo Chigi
    Come riportano oggi numerosi organi di stampa, tra cui huffingtonpost.it, Salvatore Nastasi, 42 anni, sarà il nuovo vicesegretario generale di Palazzo Chigi.