12 Settembre 2018  12:34

Uscite: The Equalizer 2 (Warner) in 370 sale

Paolo Sinopoli
Uscite: The Equalizer 2 (Warner) in 370 sale

The Equalizer 2 (Warner)

Al cinema, tra gli altri, anche Gotti (Eagle), New York Academy (Videa), Dog Days (Notorious), La profezia dell’armadillo (Fandango), Sulla mia pelle (Lucky Red) e Un affare di famiglia (Bim)

Ancora alla ricerca di vendetta Denzel Washington in The Equalizer 2, che lo vedrà tornare nei panni dell’ex agente della Dia, Robert McCall. Il film uscirà domani al cinema in 370 schermi con Warner Bros. In programma questa settimana anche il gangster movie con John Travolta, Gotti – Il primo padrino (Eagle) in 313 sale, New York Academy – Freedance (Videa) in 240 schermi, la commedia romantica Dog Days (Notorious) in 220 sale, con Nina Dobrev, Vanessa Hudgens ed Eva Longoria, e La profezia dell’armadillo di Emanuele Scaringi (Fandango) in 180 schermi. Completano l’offerta il film con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca sull’ultima settimana di vita di Stefano Cucchi Sulla mia pelle di Alessio Cremonini (Lucky Red) in 95 sale, selezionato in Orizzonti all’ultimo Festival di Venezia e al cinema in contemporanea con Netflix, il nuovo film di Kore’eda Hirokazu (Father and Son), intitolato Un affare di famiglia (Bim), in circa 80 sale, vincitore della Palma d’oro al miglior film a Cannes 2018, Loro di Paolo Sorrentino (Universal) in 25 schermi, che riunisce in un solo film in versione ridotta Loro 1 e Loro 2, la commedia Separati ma non troppo (Europictures), Te lo dico pianissimo di Pasquale Marrazzo (Easy Cinema).

EDITORIALISTI

  • 07 Novembre 2018
    IL CAOS REGNA SOVRANO
    Due anni, sono passati due anni da quell’ottobre 2016 che, a ragione, è considerato come il mese che ha segnato un...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 15 Novembre 2014
    Un film sui Playmobil
    La notizia è rimbalzata dall'American Film Market, che si è tenuto nei giorni scorsi a Santa Monica (California), ed è stata ripresa da Variety.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy