09 Novembre 2018  11:22

Uci, il cinema di Marcon è totalmente Luxe

Stefano Radice
Uci, il cinema di Marcon è totalmente Luxe

Una delle sale dell'Uci Luxe di Marcon (Ve)

Le 12 sale del multiplex sono state completamente rinnovate

UCI Cinemas, presente in Italia con 50 strutture multiplex e 500 schermi, annuncia il completamento della revisione interna della multisala di Venezia Marcon (VE). Dopo l’inaugurazione delle prime 6 sale avvenuta ad agosto il nuovo concept UCI Luxe, ha raggiunto anche le restanti 6 sale. UCI Luxe Venezia Marcon presenta in tutte le sale poltrone reclinabili di ultima generazione, per un totale di 1.146 posti a sedere. UCI Luxe Venezia Marcon, assieme a UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), è la prima multisala del Circuito UCI ad avere adottato questo concept per una multisala, che è stata oggetto di una completa revisione interna che ha interessato l’area del foyer, l’area retail e, ovviamente, le sale di proiezione.

 

Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, nella multisala UCI Luxe Venezia Marcon sono state introdotte poltrone reclinabili disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale.

Contenuti correlati : uci multiplex marcon luxe

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Dicembre 2018
    Guardiamo avanti, con ottimismo
    Volenti o nolenti le Giornate Professionali di Sorrento sono da sempre un passaggio cruciale per il mercato.
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 21 Gennaio 2015
    La Russia difende i suoi film
    D’ora in avanti sarà il Ministero della Cultura a stabilire le date di uscita dei film in Russia. Questa manovra politica, in vigore già da oggi,...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy