05 Dicembre 2017  10:27

Qmi, tre product placement per Il premio

Silvia Mussoni
Qmi, tre product placement per Il premio

Il premio è diretto e interpretato da Alessandro Gassmann

Il film di Alessandro Gassmann uscrà domani distribuito da Vision

Qmi, grazie alla collaborazione con la casa di produzione Italian International Film, ha organizzato il product placement de Il premio, road movie diretto e interpretato da Alessandro Gassmann, in sala da domani distribuito da Vision Distribution. I tre marchi coinvolti nel film dall’agenzia milanese sono Citroën, Ezviz e Lacoste. Nel film lo scrittore di fama internazionale Giovanni Passamonte – interpretato da Gigi Proietti – intraprende un lungo viaggio in auto da Roma a Stoccolma in vista della cerimonia di consegna dei premi Nobel e lo fa a bordo di una Citroën SpaceTourer, van 9 posti che ospita la divertente famiglia che accompagna lo scrittore: il fidato assistente Rinaldo (Rocco Papaleo) e i figli Oreste (Alessandro Gassmann), personal trainer, e Lucrezia (Anna Foglietta), di professione blogger. Quest’ultima immortala ogni tappa del viaggio grazie a Ezviz, l’action cam della società Hikvision. Il marchio Lacoste, infine, è utilizzato per interpretare lo spirito sportivo del personal trainer-Gassmann, ex campione olimpionico.

Contenuti correlati : Il premio Qmi product placement IIF Vision

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI