07 Agosto 2018  15:50

Premio Kinéo, la location della cena di gala

Stefano Radice
Premio Kinéo, la location della cena di gala

Un'immagine suggestiva dell'Hotel Ca'Sagredo a Venezia sede della cena di gata del Premio Kinéo (foto courtesy of Premio Kinéo)

L'evento esclusivo si terrà il 2 settembre a Venezia

Sarà l’Hotel Ca’ Sagredo - nel cuore di Venezia, tra le mura di un palazzo veneziano del XV secolo - a ospitare il 2 settembre la cena di gala esclusiva che il Premio Kinéo, presieduto e ideato da Rosetta Sannelli e prodotto da Tiziana Rocca, anche General Director, organizza per i suoi ospiti a seguito della cerimonia di premiazione che si terrà presso la tensostruttura dell'Hotel Excelsior al Lido. Una serata a cui prenderanno parte la madrina della 16ma edizione, la modella Annabelle Belmondo, l’attrice e madrina per la solidarietà Stella Egitto, gli artisti premiati e gli sponsor della manifestazione. Partner del dinner, insieme a Ca’ Sagredo e Kinéo, S. Pellegrino. Alla cena prenderanno parte circa 130 ospiti che riceveranno un invito personale esclusivo. Tra gli sponsor figurano Mastercard e Salvatore Ferragamo Parfums. Tra i media partner del Premio ricordiamo Box Office e Best Movie di Duesse Communication.

Contenuti correlati : rosetta sannelli premio kinéo venezia lido tiziana rocca

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 18 Ottobre 2018
    Fate presto
    Ci siamo appena lasciati alle spalle il caso di Sulla mia pelle di Alessio Cremonini con tutte le conseguenze che ha...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2017
    Salabè, per IT risultato straordinario
    IT, adattamento cinematografico diretto da Andy Muschietti del best seller di Stephen King, ha chiuso il suo weekend di esordio, incassando 6.700.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy