07 Agosto 2018  15:50

Premio Kinéo, la location della cena di gala

Stefano Radice
Premio Kinéo, la location della cena di gala

Un'immagine suggestiva dell'Hotel Ca'Sagredo a Venezia sede della cena di gata del Premio Kinéo (foto courtesy of Premio Kinéo)

L'evento esclusivo si terrà il 2 settembre a Venezia

Sarà l’Hotel Ca’ Sagredo - nel cuore di Venezia, tra le mura di un palazzo veneziano del XV secolo - a ospitare il 2 settembre la cena di gala esclusiva che il Premio Kinéo, presieduto e ideato da Rosetta Sannelli e prodotto da Tiziana Rocca, anche General Director, organizza per i suoi ospiti a seguito della cerimonia di premiazione che si terrà presso la tensostruttura dell'Hotel Excelsior al Lido. Una serata a cui prenderanno parte la madrina della 16ma edizione, la modella Annabelle Belmondo, l’attrice e madrina per la solidarietà Stella Egitto, gli artisti premiati e gli sponsor della manifestazione. Partner del dinner, insieme a Ca’ Sagredo e Kinéo, S. Pellegrino. Alla cena prenderanno parte circa 130 ospiti che riceveranno un invito personale esclusivo. Tra gli sponsor figurano Mastercard e Salvatore Ferragamo Parfums. Tra i media partner del Premio ricordiamo Box Office e Best Movie di Duesse Communication.

Contenuti correlati : rosetta sannelli premio kinéo venezia lido tiziana rocca

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 13 Luglio 2018
    C’È TANTO LAVORO DA FARE
    Ci sono alcuni dati che, quando vengono evidenziati, fanno riflettere seriamente. Uno di questi è il numero di titoli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI