29 Ottobre 2012  18:23

Nexo, 150 sale per ‘The Rocky Horror Picture Show’

BOvn
Nexo, 150 sale per ‘The Rocky Horror Picture Show’

Il cult torna in sala il 30 e 31 ottobre

Il cult movie ‘The Rocky Horror Picture Show’ torna al cinema solo per due giorni, in occasione della festa di Halloween, martedì 30 e mercoledì 31 ottobre. A distribuire il film Nexo Digital che porterà il musical, restaurato e con audio 7.1, in 150 sale in tutta Italia. Uscito al cinema nel 1975 il film, diretto da Jim Sharman, racconta la storia di due fidanzatini costretti a passare la notte in un castello abitato da strani e variopinti personaggi. Per l’evento è già partita da parte dei fan l’organizzazione di flash mob, prenotazioni collettive e after show. In alcune sale è prevista la presenza di attori vestiti a tema, in altre ci sarà la possibilità di ricevere uno speciale kit con riso, giornali e pistole ad acqua perché gli spettatori possano prendere parte alla proiezione diventandone protagonisti secondo le regole della Audience Partecipation Guide realizzata dal fan club italiano. Tutti i dettagli su giorni e orari delle programmazioni sono disponibili su www.nexodigital.it e sui siti dei rispettivi cinema.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2005
    Siae: contestata la candidatura di Assumma
    L’elezione a presidente della Siae dell’avvocato Giorgio Assumma, data per probabile e fissata per martedì in occasione dell’assemblea dell’ente, suscita già polemiche.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy