11 Novembre 2003  00:00

Mifed: oggi il convegno organizzato da ‘Box Office’

BOSr

‘Le dimensioni contano – Alleanze e partnership, su scala nazionale e internazionale: prospettive e rischi’. Questo il titolo dell’incontro che vedrà la partecipazione di Carlo Bassi (Mifed), Giancarlo Leone (Rai Cinema), Giampaolo Letta (Medusa Film) e Luciano Sovena (Istituto Luce)

Questa mattina alle ore 11, presso la sala Africa della Fiera di Milano, si svolgerà – nell’ambito del Mifed - il convegno ‘Le dimensioni contano – Alleanze e partnership, su scala nazionale e internazionale: prospettive e rischi’. Organizzato da ‘Box Office’, il quindicinale di Editoriale Duesse specializzato nel mercato cinematografico, il convegno vedrà gli interventi di Carlo Bassi, direttore generale del Mifed e di Fiera Milano International (che organizza il Mifed), Giancarlo Leone, amministratore delegato di Rai Cinema, Giampoalo Letta, vicepresidente e amministratore delegato di Medusa Film, Luciano Sovena, amministratore delegato Istituto Luce e Antonio Autieri, direttore di ‘Box Office’. Modererà il dibattito Vito Sinopoli, presidente di Editoriale Duesse.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 16 Dicembre 2010
    Le nomination del premio Sag
    Annunciate le nomination per il premio del Sag (Screen Actors Guild), giunto alla 17ª edizione. I vincitori del riconoscimento del sidacato degli...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy