11 Novembre 2003  00:00

Mifed: oggi il convegno organizzato da ‘Box Office’

BOSr

‘Le dimensioni contano – Alleanze e partnership, su scala nazionale e internazionale: prospettive e rischi’. Questo il titolo dell’incontro che vedrà la partecipazione di Carlo Bassi (Mifed), Giancarlo Leone (Rai Cinema), Giampaolo Letta (Medusa Film) e Luciano Sovena (Istituto Luce)

Questa mattina alle ore 11, presso la sala Africa della Fiera di Milano, si svolgerà – nell’ambito del Mifed - il convegno ‘Le dimensioni contano – Alleanze e partnership, su scala nazionale e internazionale: prospettive e rischi’. Organizzato da ‘Box Office’, il quindicinale di Editoriale Duesse specializzato nel mercato cinematografico, il convegno vedrà gli interventi di Carlo Bassi, direttore generale del Mifed e di Fiera Milano International (che organizza il Mifed), Giancarlo Leone, amministratore delegato di Rai Cinema, Giampoalo Letta, vicepresidente e amministratore delegato di Medusa Film, Luciano Sovena, amministratore delegato Istituto Luce e Antonio Autieri, direttore di ‘Box Office’. Modererà il dibattito Vito Sinopoli, presidente di Editoriale Duesse.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy