Google Play e App Store, interviste a Chrtistian Bale, Edward Norton e Lorenzo Mattotti. Focus sulle serie più premiate dell’anno" />

04 Novembre 2019  11:00

Fanny Ardant in cover su Storie di novembre

Stefano Radice
Fanny Ardant in cover su Storie di novembre

 

Sul numero, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, interviste a Chrtistian Bale, Edward Norton e Lorenzo Mattotti. Focus sulle serie più premiate dell’anno

 

È scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store il nuovo numero di Storie, il mensile di Duesse Communication dedicato al cinema di qualità che sarà distribuito nei prossimi giorni, anche in versione cartacea, nelle multisale specializzate. Cover story dedicata a Fanny Ardant; la grande attrice francese è protagonista de La belle époque, insieme a Daniel Auteuil, uno dei film rivelazione dell’ultimo festival di Cannes: «Il messaggio principale del film – ci dichiara – è che il film ci insegna a vivere ogni momento della nostra vita con intensità».

 

Nella sezione Grandi maestri si parla del genio di Alfred Hitchcock mentre per le interviste, Christian Bale racconta Le Mans ’66 – La grande sfida ed Edward Norton ci introduce al suo nuovo film da regista, il noir Motherless Brooklyn. Abbiamo poi parlato con il disegnatore Lorenzo Mattotti per il suo esordio alla regia con La famosa invasione degli orsi.

 

Nella sezione dedicata alle serie Tv, presentiamo gli show che hanno trionfato agli Emmy Awards, tra i quali spiccano Fleabag, Barry, Killing Eve, Chernobil e La fantastica signora Maisel. Per quanto riguarda le preview, spazio alle immagini di Tre piani di Nanni Moretti, Volevo nascondermi di Giorgio Diritti e della serie ZeroZeroZero di Stefano Sollima.

 

Oltre a tanto altro pubblicato sul numero, segnaliamo il reportage dalle Giornate del cinema muto di Pordenone.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy