14 Febbraio 2020  13:00

Eagle, annunciato il team per i film Paramount

redazione
Eagle, annunciato il team per i film Paramount

Federica Diomei, Marketing Director per i titoli Paramount

Federica Diomei sarà la Marketing Director. In squadra anche Vittoria Rogo e Stefania Gargiulo. Per l’area commerciale, Roberto Salvadori e Roberta Maracchioni

Eagle Pictures presenta la squadra che seguirà i titoli del listino Paramount. Nel ruolo di Marketing Director è stata nominata Federica Diomei, scelta comune dalla direzione Eagle e Paramount, che va dunque ad aggiungersi all’altro Marketing Director di Eagle Pictures Serena Petrucci. Nella squadra marketing entrano poi Vittoria Rogo (Marketing Assistant) e Stefania Gargiulo (ufficio stampa). Federica Diomei lascia dunque il suo ruolo in Warner Bros., mentre Vittoria Rogo e Stefania Gargiulo lavoravano in 20th Century Fox.

Per l’area commerciale sono stati invece chiamati Roberto Salvadori nel ruolo di Sales Manager (che andrà a rispondere a Giuseppe Davalli, Sales Director) e Roberta Maracchioni come Sales Analyst. Entrambi arrivano da Fox.

Queste nuove risorse vengono assunte da Eagle Pictures e andranno a lavorare sui film Eagle, dedicandosi prioritariamente ai titoli Paramount.

Roberto Proia, Executive Director Theatrical and Productions di Eagle Pictures, commenta così: «È emozionante vedere crescere la struttura di Marketing e Vendite, e lo sarà ancor di più con il contributo che queste straordinarie risorse daranno allo sviluppo esponenziale che Eagle Pictures sta vivendo».

EDITORIALISTI

  • 02 Gennaio 2020
    Urge un nuovo star system
    Era l’inizio del nuovo millennio e una ventata di novità caratterizzava il cinema italiano. In quegli anni, e in quelli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy