Google Play ed App Store. In copertina Stefano Sardo, presidente dell’associazione 100autori" />

14 Novembre 2019  10:01

È online il nuovo Box Office

Redazione
È online il nuovo Box Office

Da oggi il numero del 15 novembre è scaricabile gratuitamente su Google Play ed App Store. In copertina Stefano Sardo, presidente dell’associazione 100autori

Il numero di Box Office del 15 novembre è da oggi disponibile online, scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store. In copertina Stefano Sardo, presidente di 100autori (la più importante associazione autoriale del settore audiovisivo italiano), che fa luce sulle criticità del cinema italiano, sulle storture del sistema, sulla formazione dei giovani e sullo storico accordo con Anica. Sardo racconta anche i traguardi raggiunti da 100autori e le nuove sfide dell'associazione, a partire dalla necessità di adottare la direttiva copyright europea. Arricchiscono la rivista numerosi approfondimenti, a partire dai bilanci dei produttori del 2018, a cui si aggiunge uno sguardo ai conti di Chili e Rakuten Tv. Dentro anche uno sguardo alle nuove piattaforme streaming in arrivo, il punto di vista di Paolo Mereghetti sui festival europei, un reportage dalla Festa del Cinema di Roma e dal MIA, e un approfondimento sulla figura di Dede Gardner, braccio destro di Brad Pitt nella casa di produzione Plan B Entertainment.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 27 Settembre 2016
    Universal coproduce Castellitto
    Sono in corso a Roma le riprese del nuovo film di Sergio Castellitto Fortunata con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e con Hanna Schygulla.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy