16 Settembre 2020  11:19

Come un gatto in tangenziale 2, via alle riprese

Redazione
Come un gatto in tangenziale 2, via alle riprese

Da sinistra: Paola Cortellesi, Riccardo Milani e Antonio Albanese sul set del sequel Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto (© Claudio Iannone - courtesy of Vision Distribution)

Sul set il sequel di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, in sala dal 16 dicembre con Vision

Sono iniziate le riprese di Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, sequel della commedia campione d’incassi (Biglietto d’Oro del 2018) diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Prodotto da Wildside e Vision Distribution, in collaborazione con Sky Cinema, il film arriverà nei cinema il 16 dicembre con Vision. Nel cast, accanto a Cortellesi e Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, affiancati dalle new entry Luca Argentero e Sarah Felberbaum. La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. Le riprese di Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto si svolgeranno per otto settimane a Roma.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy