26 Settembre 2015  07:36

Box office venerdì, Inside Out sfiora gli 800mila euro

Stefano Radice
Box office venerdì, Inside Out sfiora gli 800mila euro

Per Everest 252mila euro

Inside Out continua la sua bella corsa al box office. Nella giornata di ieri il film di animazione Disney/Pixar ha incassato circa 800mila euro, in linea con venerdì scorso e con la possibilità di un secondo fine settimana che non dovrebbe vedere il film calare troppo rispetto al primo week-end che si era chiuso con 5,7 milioni di euro. Il film ora è arrivato a quota 9,4 milioni e occupa il nono posto nella classifica annuale guidata da Minions (Universal) con 21,6 milioni di euro. Difficile per ora fare previsioni ma non ci stupiremmo se Inside Out potesse contendere il primato ai simpatici omini gialli. Il box office di venerdì ha visto in seconda posizione lo spettacolare e drammatico Everest (Universal) con 252mila euro. Terzo posto per Magic Mike XXL (Warner) con 108mila euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 18 Settembre 2015
    IIF e Warner producono Salemme
    Lucisano Media Group comunica che la controllata Italian International Film ha concluso un accordo con Warner Bros. Entertainment Italia per la

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy