10 Gennaio 2019  07:25

Box office 9 gennaio, sempre Aquaman al vertice

Stefano Radice
Box office 9 gennaio, sempre Aquaman al vertice

Aquaman (foto courtesy of Warner Bros. Pictures)

Il cinecomic guida la classifica davanti ai Queen

In attesa di vedere l’impatto delle nuove uscite sul box office, la giornata di ieri non ha registrato cambiamenti nelle prime posizioni. Con 253mila euro ha confermato la prima piazza Aquaman; il cinecomic DC di Warner consolida così il comando e arriva a un totale di circa 6,8 milioni. Saldo in seconda posizione continua il suo straordinario percorso Bohemian Rhapsody (Fox) con 189mila euro, per un totale di 23,8 milioni (ormai il raggiungimento dei 24 milioni è una pura formalità). Podio completato da Ralph spacca Internet (Disney) che, con i 151mila euro di ieri, arriva a 7,2 milioni totali. Quarta posizione per Van Gogh - Sulla soglia dell’eternità (Lucky Red) con 141mila euro, per un totale arrivato ormai a 1,6 milioni. Quinta posizione per Giovanni Veronesi con il suo Moschettieri del re (Vision) con 78mila euro, per oltre 4,4 milioni di euro.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Febbraio 2019
    NETFLIX-MPAA, MATRIMONIO DI INTERESSI
    Non c’è dubbio che la notizia dell’ingresso di Netflix nella Motion Pictures Association of America abbia colto di sorpresa molti operatori.
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 27 Marzo 2007
    Audiovisivo: intesa tra India e Italia
    Un protocollo d’intesa per lo sviluppo dell’audiovisivo. È stato siglato ieri in India da Stefano Turi, direttore generale Filas (Finanziaria...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy