11 Novembre 2019  06:43

Box office 10 novembre, La famiglia Addams torna in vetta

Stefano Radice
Box office 10 novembre, La famiglia Addams torna in vetta

(foto courtesy of Eagle Pictures)

Il film di animazione precede Il giorno più bello del mondo

È stato facile ieri prevedere che La famiglia Addams, sfruttando la domenica, avrebbe potuto riconquistare la vetta. È così è stato; il film di Eagle Pictures si è imposto con 577mila euro, per un totale che sfiora i 5 milioni. Una performance molto buona.

Tiene la seconda posizione Il giorno più bello del mondo (Vision Distribution); la commedia family di Alessandro Siani si sta comportando bene e, con un incasso di 521mila euro, arriva a quota 4,7 milioni.

Scende dalla prima alla terza posizione Le ragazze di Wall Street (Lucky Red/Universal) che chiude la giornata con 486mila euro, per 1,5 milioni complessivi nel weekend.

Ancora prodotto family in quarta posizione dove si piazza Maleficent - Signora del male (Disney) con 286mila euro, per 11,5 milioni globali. La quinta posizione, con 220mila euro, vede la presenza di Joker (Warner) che così taglia il traguardo dei 28 milioni di euro.

Sesta posizione per l’heist movie con Fabio De Luigi e Giampaolo Morelli, Gli uomini d’oro (01) che, grazie ai 160mila euro di ieri, è arrivato a un totale di 428mila euro. In settima e ottava piazza si sono difesi bene due film prettamente di qualità: Parasite (Academy/Lucky Red) con 152mila euro per 390mila euro totali, e La belle epoque (I Wonder) con 126mila euro, per 358mila euro globali.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy