16 Luglio 2017  07:03

Box Office sabato, Spider-Man rimane in testa

Stefano Radice
Box Office sabato, Spider-Man rimane in testa

Lo insegue da vicino Il pianeta delle scimmie

Un sabato cinematografico sulla falsariga di quello degli ultimi giorni. Due film si dividono il pubblico, e gli incassi: Spider-Man Homecoming e The War-Il pianeta delle scimmie. È l'Uomo Ragno ad aver prevalso; il film Marvel, nel listino Warner, ha chiuso la giornata con 377mila euro(dato Cinetel di questa mattina) e ha raggiunto quota 4,7 milioni. Seconda posizione per Il pianeta delle scimmie (Fox) con 346mila euro per 800mila euro in tre giorni. Molto distanti gli altri film. Completa il podio Transformers: L'ultimo cavaliere (Universal) con 48mila euro per 4,3 milioni. Giù dal podio continua il suo percorso da outsider il thriller 2:22 (Notorious) con 31mila euro per un incasso vicino agli 800mila complessivi. Quinta posizione sempre per Notorious con il giallo Black Butterfly con 28mila euro per 60mila euro in tre giorni.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box Office Warner Marvel Spider-man

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Agosto 2017
    Cinema in estate. Arriva la svolta?
    Scusate se torniamo ancora a scrivere di estate e destagionalizzazione. Su questo giornale ce ne siamo occupati spesso nel corso degli anni.
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2015
    Spagna, cinema nazionale al 12%
    È in corso in questi giorni la 63ª edizione del festival di San Sebastian, importante manifestazione spagnola che per tradizione è l'occasione per...