11 Gennaio 2021  09:12

Box Office Usa, Wonder Woman incassa 3 milioni

Valentina Torlaschi
Box Office Usa, Wonder Woman incassa 3 milioni

Al suo terzo weekend di programmazione, il cinecomic DC resta in testa, segnando però un -47%. Dietro, Croods 2 con 1,8 milioni

Wonder Woman 1984 rimane testa al box office americano incassando, al suo terzo weekend di programmazione, circa 3 milioni di dollari, con un netto calo del 47% rispetto allo scorso fine settimana. Ora, negli States, il totale dall’uscita è di 32,6 milioni (ricordiamo che il cinecomic era uscito in contemporanea nelle sale e sulla piattaforma HBO Max). Nel mondo, il film ha raccolto altri 4,7 milioni di dollari per arrivare a un incasso totale worldwide di 131,4 milioni.
In seconda posizione al box office Usa, The Croods: The New Age: il secondo capitolo del film d’animazione targato DreamWorks ha incassato 1,8 milioni di dollari (solo -19% rispetto allo scorso weekend) per un totale nazionale di 36,9 milioni e 127,8 milioni a livello globale. Da segnalare che il film è stato reso disponibile in PVOD tre settimane dopo il suo debutto nelle sale.
Nel complesso, è stato un fine settimana nero per i cinema nordamericani poiché le entrate totali al botteghino sono diminuite del 93% rispetto allo stesso fine settimana di un anno fa.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy