30 Giugno 2016  14:11

Whirlpool conferma le previsioni di profit

Elena Reguzzoni
Whirlpool conferma le previsioni di profit

Jeff M. Fettig

Previsti impatti negativi dalla Brexit nell’area Emea, ma il colosso è pronto a mettere in campo interventi compensativi

Gli effetti della Brexit ci saranno anche sulle imprese del mondo technical, in primis su quelle impegnate sul mercato britannico. Il colosso Whirlpool per esempio sviluppa su quest’area circa il 55 del suo fatturato e infatti Jeff M. Fettig, come riportato da MarketWatch, ha confermato che “questa decisione ha creato una serie di incertezze, per molte ci vorrà del tempo prima che emergano, per questo monitoreremo costantemente la situazione”, ma nello stesso tempo il colosso americano non rivedrà le sue stime di profit sul 2016 perché pronta a mettere in campo interventi compensativi agli eventuali rallentamenti dell’area Emea e all’eventuale ulteriore apprezzamento del dollaro che già ha impattato in questi mesi sui risultati di vendita e di profitto del colosso al di fuori del Nord America.

Contenuti correlati : Brexit Fettig mondo technical MarketWatch Whirlpool profit
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 07 Luglio 2017
    Rowenta, focus sull’hair care
    Obiettivi puntati sull’hair care per Rowenta. Il brand ha infatti presentato la linea Premium care, composta da due phon, una piastra e due spazzole soffianti.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy