28 Settembre 2010  16:20

Nasce il marchio Melchioni Family

TBes
Nasce il marchio Melchioni Family

Sostituirà il brand Irradio Sweet Home per l’offerta di ped dell’azienda


I piccoli elettrodomestici della divisione Home Electronics del gruppo Melchioni verranno veicolati a partire dal prossimo Natale con il nuovo marchio Melchioni Family. Scompare dunque il brand Irradio Sweet Home, «la cui offerta è stata smaltita interamente in questi giorni», spiega a e-duesse Bruno Romani, direttore commerciale della divisione. «È il momento di creare discontinuità rispetto al passato: per questo abbiamo deciso di rivedere interamente il catalogo di ped dell’azienda, prestando particolare attenzione al contenuto innovativo dei prodotti e al design, per richiamare l’attenzione di trade e utenti finali sul marchio. Il posizionamento della nuova offerta sarà medio-alto», continua Romani.
Anticiperà di poco il Natale l’arrivo dei primi fornetti elettrici a risparmio energetico (50% di consumo in meno rispetto ad apparecchi di pari caratteristiche tecniche) brandizzati Melchioni Family, «ma intendiamo coprire tutte le esigenze di mercato con ulteriori novità che inizieranno a essere veicolate nel nuovo anno. Intendiamo consolidare il rapporto con la distribuzione nel settore del ped offrendo ai clienti innovazione, idee nuove e nuovi fatturati», conclude il direttore commerciale.
Oltre al catalogo, la rivisitazione del brand Melchioni coinvolgerà anche i pack dei prodotti e la comunicazione sul punto vendita con la realizzazione di materiali dedicati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2011
    E-commerce, un affare da 8 miliardi di euro
    La spesa degli italiani nel 2011 in e-commerce raggiungerà gli 8 miliardi di euro, con un incremento quasi pari al 20% sull’anno precedente (Fonte Osservatori.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy