31 Agosto 2020 10:50
NEFF, al via la nuova campagna dedicata alle consumer reviews

Dal 10 settembre fino al 31 dicembre 2020 l’azienda dà 120 buoni motivi per lasciare una recensione sui prodotti acquistati
NEFF lascia la parola ai clienti, invitandoli a condividere sul sito web del marchio la propria recensione sui prodotti acquistati e presenti attualmente a catalogo sul sito neff-home.com/it.La nuova campagna dedicata alle consumer reviews sarà attiva dal 10 settembre al 31 dicembre 2020 e rappresenterà per tutti gli appassionati di cucina un’occasione per esprimere la propria opinione e dare ad altri foodlovers consigli utili a scegliere l’elettrodomestico NEFF più adatto alle loro esigenze.“NEFF è un brand che da sempre si rivolge agli appassionati di cucina e, per offrire elettrodomestici sempre più vicini alle loro esigenze è ancora più importante dar loro voce e capire cosa apprezzano e ricercano di più nei nostri prodotti”, spiega Graziana Sorrentino, Brand Communication manager di NEFF. “La fiducia nel marchio è un asset fondamentale: sempre più consumatori controllano le recensioni prima dell’acquisto per capire i plus reali del prodotto e trovare conferma dei messaggi veicolati dal brand. La qualità degli elettrodomestici NEFF è confermata dalle parole di chi li ha comprati e riteniamo importante continuare a mettere a disposizione di tutti i futuri clienti l’esperienza preziosa di quanti si sono affidati a noi”. Per partecipare è sufficiente effettuare la registrazione del prodotto acquistato accedendo alla sezione del sito dedicata e compilare il modulo con i dati personali e quelli dell’elettrodomestico.In palio 120 premi: 60 moke Bialetti per induzione e 60 set di pentole NEFF.