09 Ottobre 2017  09:18

MediaWorld Italia, è ufficiale Guido Monferrini è il nuovo CEO

Elena Reguzzoni
MediaWorld Italia, è ufficiale Guido Monferrini è il nuovo CEO

Cambio di testimone anche per la carica di COO che passerà a Luca Bradaschia. Il top management è completato da Marco Mazzanti come CPO, Christian Jurisch come CFO e Giuseppe Cunetta a capo del Digital Office

Ora è ufficiale: Guido Monferrini è stato nominato CEO di MediaWorld Italia, prendendo il testimone da Succede a Joachim Rösges. Il manager sottolinea la stessa catena "ha una consolidata esperienza nel settore retail europeo ed è già stato membro del management team di MediaWorld nel 2015 e nel 2016. Cambio di testimone anche per carica di COO che passerà da Mario de Pilla, che torna in MediaMarktSaturn Germania, a Luca Bradaschia, Regional Manager MediaMarkt Spagna. Il top management della catena è completato - come si legge sempre nella nota divulgata - da Marco Mazzanti in qualità di Chief Procurement Officer (CPO), da Christian Jurisch come Chief Financial Officer (CFO) e da Giuseppe Cunetta, Chief Digital Officer (CDO). Un cambio quindi molto importante dei volti del management che guida l'insegna n.1 del canale technical, da vedere anche se delle strategie e dei piani, dal momento che su questo fronte il retailer non ha comunicato al momento dettagli.

EDITORIALISTI

  • 06 Dicembre 2017
    SOPRAVVIVERE A SE STESSO
    È da tempo che questo canale ha preso coscienza che le regole con le quali ha sempre gestito e generato il business hanno fatto il loro tempo.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI