29 Ottobre 2014  17:35

Hotpoint-Ariston lancia Food Art

Roberta Broch
Hotpoint-Ariston lancia Food Art

Protagonisti di questo concorso digital sono i piccoli elettrodomestici della HD Line

Hotpoint-Ariston ha lanciato il concorso Food Art, che, come suggerisce il nome, vuole legare il mondo del cibo con quello dell’arte. Attivo fino al 19 dicembre, l’iniziativa vivrà su Facebook e permetterà ai fan di vincere uno dei piccoli elettrodomestici del marchio. L’iniziativa è attualmente in corso in Italia e Russia e sarà lanciata a breve in altri paesi europei.

Per dare vita al progetto sono stati realizzati 39 piatti d’autore, liberamente ispirati a celeberrime opere d’arte – dalla Gioconda vinciana ai Girasoli di van Gogh, dalla pittura rupestre alla Pop Art. Le foto dei piatti verranno caricati su Facebook, insieme a una domanda relativa all’autore o all’opera d’arte a cui si ispira il piatto. Ogni giorno, una persona tra tutti coloro che risponderanno correttamente si aggiudicherà un premio instant win: un food processor, uno steam blender o un microonde della linea HD Line di Hotpoint-Ariston.

 

I fan potranno poi scoprire i piatti e i prodotti del marchio, anche in un “museo virtuale” sul sito internet di Hotpoint-Ariston, insieme a contenuti esclusivi per video, time lapse, fotogallery e ricette.

 

Prende parte a questo progetto anche l’Official team blogger di Hotpoint-Ariston. Le blogger presenteranno, infatti, una propria ricetta creativa ispirata al mondo dell’arte e preparata con uno dei piccoli elettrodomestici della gamma HD Line.

 

Il progetto si sviluppa su diversi canali (website, Facebook, YouTube), offrendo esperienze condivisibili su tutti i digital device.

 

 

.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2009
    Spot Tv per Alicia Timer De’Longhi
    Sarà on air dal 6 al 19 dicembre la nuova campagna televisiva dedicata alla moka elettrica Alicia Timer De’Longhi. Lo spot, nei formati da 30 e...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy