23 Ottobre 2019  11:54

Euronics torna in comunicazione

Emanuela Sesta
Euronics torna in comunicazione

A supporto delle iniziative promozionali che partiranno domani, Euronics torna in comunicazione televisiva e digitale

L’insegna ha pianificato spot Tv e una campagna digital a supporto dell’attività de I Magnifici 10

L’attività de I Magnifici 10 attiva da domani e fino al 6 novembre, coincide col ritorno di Euronics in comunicazione. Intanto, la promozione, intende dare la possibilità agli utenti che effettuano un acquisto di almeno 599 euro, di comprare a sua scelta e a soli 99 euro uno tra dieci “fantastici” prodotti. La scelta de “I Magnifici 10” è stata effettuata da Euronics tra i prodotti di maggiore interesse con l’obiettivo di soddisfare i diversi bisogni e desideri dei clienti. Sono coinvolti il Tv 32” LG “32LK6200”, la PlayStation 4 Sony, lo smartwatch Samsung Galaxy Watch Active, il notebook HP Stream 14-DS0013NL, lo smartphone Samsung A10, la scopa elettrica De’ Longhi XLM21LE1.GYR, il robot aspirapolvere iRobot Roomba 604, il sistema stirante Rowenta DG7644 e l’asciugatrice Smeg DE71EU e il climatizzatore GE Appliances GES-NX1H35IN Energy. Non solo: fino al 6 novembre sarà attivo il concorso riservato a tutti coloro che visiteranno i negozi Euronics legato all'uscita di “Terminator – Destino oscuro” il 31 ottobre nelle sale cinematografiche italiane che dà la possibilità di vincere un futuristico hoverboard Nilox “Doc 2 Plus” semplicemente visionando il trailer on air sugli schermi presenti nei negozi e inviando via sms il testo che compare nel video. La nuova attività promozionale sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti nazionali Tv e radio realizzati dall’agenzia Acqua Group, e da una campagna internet curata dal team Digital di Euronics.

Contenuti correlati : campagna digitale i magnifici dieci euronics tv

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy