03 Luglio 2002  00:00

Euronics: dal 10 luglio nuove campagne pubblicitarie

TBNC

All’operazione “Spazio al grande freddo” seguirà quella denominata “Vacanze tecnologiche” e una terza a sostegno dei cellulari. In tutti e tre i casi è coinvolta solo la stampa quotidiana. A fine luglio invece sarà la volta della Tv

Nuove operazioni pubblicitarie in casa Euronics. Partirà il prossimo 10 luglio la campagna stampa dedicata ai frigoriferi e denominata “Spazio al grande freddo”. Dopo l’uscita del 10 luglio, ne sono state pianificate altre due: il 16 e il 20 luglio. Le tre uscite compariranno sui maggiori quotidiani nazionali e regionali, per un totale di 30 testate. In ogni uscita pubblicitaria saranno protagonisti sei frigoriferi di grandi dimensioni. Per questa operazione il gruppo Euronics ha sostenuto un investimento lordo di un milione di euro. Sempre a luglio, più precisamente nel corso della settimana dal 19 al 26, Euronics ha pianificato altre due campagne stampa. La prima, denominata “Vacanze tecnologiche” reclamizza i prodotti hi-tech che generalmente si utilizzano durante le ferie estive: dalle videocamere alle macchine fotografiche digitali. La seconda invece è una campagna stampa a sostegno della telefonia.A fine luglio invece prenderà il via la campagna Tv. Fino al 10 agosto andranno in onda gli spot pubblicitari. In questo caso si tratta di una ripetizione del flight precedente.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy