09 Dicembre 2008  00:00

Euronics: al via l’operazione “Il Cliente ha sempre un regalo”

TCer

L’iniziativa promozionale natalizia termina il 24 dicembre e richiama gli slogan dell’insegna

È partito lo scorso sabato e termina alla vigilia di Natale l’operazione “Il Cliente ha sempre un regalo”, promossa dall’insegna Euronics a sostegno delle vendite natalizie. L’iniziativa promozionale prevede che a fronte dell’acquisto dei prodotti - segnalati nei punti vendita e sul relativo volantino - del valore compreso tra i 199 euro e i 799 il consumatore riceve in regalo a scelta o un iPod Shuffle (valore dichiarato 65 euro)oppure un cellulare Motorola (valore dichiarato 59 euro). Se invece l’acquisto è superiore ai 799 euro il cliente può scegliere fra una fotocamera digitale Nikon (valore dichiarato 139 euro) o una macchina del caffè Saeco (valore dichiarato 159 euro). Inoltre i clienti detentori della Carta Euronics potranno accedere a un’offerta finanziata a interessi zero tra sei mesi in 24 rate: Tan 0%, Taeg massimo 5.79% e nessuna spesa di apertura pratica. L’operazione come recita la comunicazione, richiamando il nuovo slogan dell’insegna” conferma che “Euronics non abbandona il cliente nemmeno a Natale”.

ACCADDE OGGI

  • 17 Febbraio 2010
    È scomparso Emilio Lavazza
    Martedì si è spento a 78 anni Emilio Lavazza, presidente onorario dell'omonima società. Cavaliere del lavoro, nel 1955 entrò nell’azienda...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy