12 Luglio 2011  18:03

Electrolux, Luigi Campello a capo della divisione italiana

TBrb
Electrolux, Luigi Campello a capo della divisione italiana

Luigi Campello

Il manager prende il posto di Gianfranco Schiava

Luigi Campello, direttore generale della holding italiana di Electrolux, dal 1 luglio sostituisce Gianfranco Schiava a capo della divisione major appliances Italy.
Questa divisione gestisce tutte le attività commerciali relative agli elettrodomestici del gruppo svedese in Italia, con i marchi Electrolux, Electrolux-Rex, AEG e Zoppas indirizzandosi a tutti i canali.

Luigi Campello, 60 anni, sposato con tre figli, laureato in ingegneria elettronica, lavora per il gruppo Electrolux da 30 anni, prima in Zanussi e poi, con l’acquisizione del 1984, in Electrolux. Ha una lunga esperienza sia nelle industrial operations sia nel marketing, avendo ricoperto per diversi anni il ruolo di capo europeo del product marketing e avendo lavorato per cinque anni nella sede europea del Gruppo, come SVP Strategic planning & business intelligence per il settore elettrodomestici.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 23 Settembre 2010
    Euronics Siem apre a Barletta
    Aprirà sabato 25 settembre un nuovo punto vendita Euronics di proprietà del gruppo Siem a Barletta, in via Trani. Il negozio è in una struttura...