Google Play e App Store" />

10 Maggio 2018  12:02

È online Trade Bianco maggio

Roberta Broch
 È online Trade Bianco maggio

Giuliano Noci, Professore Ordinario di Strategia & Marketing del Politecnico di Milano è protagonista della cover story. Scarica gratuitamente la App della rivista da Google Play e App Store

Giuliano Noci, Professore Ordinario di Strategia & Marketing del Politecnico di Milano è protagonista dell’intervista di copertina del numero di maggio di Trade Bianco, ora online, scaricabile con App gratuita da Google Play e App Store. Il Professore esorta i retailer fisici a valorizzare i propri punti di forza: “Il negozio rappresenta la massima esaltazione di ingaggio rispetto al prodotto. È per questo che gli etailer stanno investendo instore, perché una relazione virtuale con il consumatore non basta e questo il mondo virtuale lo sa bene. Le aziende non vincono per la tecnologia in quanto tale, ma perché hanno saputo mettere l’uomo e il consumatore in primo piano”.

Il nuovo numero della rivista è ricco di contenuti e sorprese. In primis, con un approfondimento sul campo, dedicato al piccolo elettrodomestico: in un contesto di mercato che vede questo come uno dei settori più ‘amati’ dall’online, abbiamo visitato alcuni punti vendita della zona milanese e della Brianza per testare sul campo come la categoria viene esposta e gestita realmente.

In queste pagine trova spazio anche un reportage da FtK, con le novità e le tendenze emerse nel mondo del built in in quello che è ormai un evento di riferimento a livello mondiale.

Per quanto riguarda il prodotto, i riflettori sono puntati sul freddo, con le proposte delle aziende e la lettura di questo settore grazie ai dati di GfK.

Per la rubrica Protagonisti, interviste a Francesco Misurelli di Beko, Ettore Alfredo Jovane di Samsung clima e Giacomo Benedettini di Eurocom. In allegato il top seller del ped, in cui le aziende presentano i prodotti su cui punteranno in modo particolare nei prossimi mesi.

Contenuti correlati : Eurocom Trade Bianco Politecnico FtK GfK Beko Samsung

ACCADDE OGGI

  • 16 Febbraio 2015
    È di nuovo Tv per Sodastream
    Dopo il battage pubblicitario di inizio anno, Sodastream torna in televisione fino al 28 febbraio sulle emittenti televisive nazionali Rai1, Rai2, Rai3, RaiPremium, La7, La7d.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy