10 Maggio 2018  10:55

DML/Trony riapre oggi il negozio di Rimini

Emanuela Sesta
DML/Trony riapre oggi il negozio di Rimini

Il negozio Trony di Rimini (proprietà DML) riaperto oggi dopo la ristrutturazione

Il pv, totalmente rinnovato, vanta una superficie di vendita di 2.550 mq

Riapre oggi a Rimini il punto vendita a insegna Trony totalmente rinnovato, ubicato sulla SS Consolare Rimini San Marino, numero 15.

 

Lo store, di proprietà del socio GRE DML, ha oggi una superficie di vendita di 2.550 mq, conta 1.800 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 1.000.000 potenziali clienti. Gli addetti impiegati sono 19. “Il nuovo punto vendita di Rimini”, si legge nella nota, “completamente rinnovato per seguire le esigenze di un moderno consumatore, è a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alla telefonia e fotografia. Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Rimini, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona”.

 

DML, con questa nuova apertura, conta attualmente 23 punti vendita Trony. L’insegna Trony, in termini complessivi, porta invece il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 178, cui si aggiungono 13 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale.

 

Anche questa nuova apertura sarà comunicata a livello locale e sul sito www.trony.it

Contenuti correlati : Trony negozio DML GRE inaugurazione Rimini

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2011
    Uniexpo si aggiudica il Best Practice Award
    Uniexpo, l’expo dedicato alla formazione con cui lo scorso aprile Unieuro ha coinvolto oltre 2 mila dei propri addetti, si è aggiudicato il Best Practice Award.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy