12 Novembre 2014  17:30

Candy, al via una campagna digital dedicata a simply-Fi

Roberta Broch
Candy, al via una campagna digital dedicata a simply-Fi

Diverse le attività in programma per suppportare il lancio della gamma di elettrodomestici in grado di dialogare con il consumatore grazie a una App

A supporto della distribuzione dei primi elettrodomestici della gamma simply-Fi nei punti vendita italiani, Candy investe in una campagna di comunicazione digital per intercettare il target più vicino a questi prodotti in grado di dialogare con il consumatore in modo semplice e intuitivo grazie a una App dedicata, scaricabile su tablet, smartphone e pc.

In particolare, il progetto di Candy sul digital si compone di diversi tasselli. In primis, è attiva una campagna pubblicitaria online, con direct e-mail marketing, campagna SEM e display e attività su device mobili; è online da una settimana il sito dedicato www.candysimplyfi.com, per “vivere” le potenzialità del simply-Fi simulando l’interazione con gli elettrodomestici. Il consumatore finale può, inoltre, beneficiare di una consumer offer: fino a fine anno, chi acquista una lavatrice GrandÓ simply-Fi 10 kg o un frigorifero KRIÓ Vital Evo simply-Fi riceve in regalo un tablet ASUS Fonepad 7 per poter parlare con i propri prodotti. È sufficiente registrare l’acquisto entro 8 giorni per ricevere il tablet (regolamento completo su www.candysimplyfi.com). Infine, per aiutare il cliente nella scelta finale d’acquisto, la campagna sarà sostenuta da materiali punto vendita, come sticker, roll up, gondole e personalizzazioni dei lineari.

Contenuti correlati : Candy simply-Fi consumatore App comunicazione digital elettrodomestici

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 13 Dicembre 2012
    Campagna adv europea per Haier
    Haier lancia una campagna pubblicitaria a livello europeo sulle pagine del quotidiano gratuito Metro. Per quanto riguarda l’Italia, oggetto delle...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy