14 Giugno 2016  16:19

Brita, al via la campagna digital

Roberta Broch
Brita, al via la campagna digital

La protagonista è la nuova caraffa filtrante fill&enjoy Fun

Parte domani e terminerà il 31 luglio la nuova campagna digital di Brita dedicata all’ultima novità di prodotto del marchio: fill&enjoy Fun, caraffa filtrante colorata, pratica e dinamica, ideale per il target dai 25 ai 44 anni. La campagna prevede l’utilizzo di più formati ad alto impatto sia desktop sia mobile, e si basa su una comunicazione evocativa veicolata attraverso immagini che invitano a scoprire tutte le diverse occasioni di utilizzo del prodotto, in una prospettiva di engagement con il consumatore. In particolare, Con Brita Fun il marchio si rivolge a single e giovani coppie, con la presentazione del nuovo prodotto e l’invito a interrogarsi sulle proprie abitudini di consumo attraverso il claim “Think your water”, che dà anche vita al sito dedicato thinkyourwater.com.

 

La prospettiva – secondo una nota dell’azienda – è di un approccio educational al consumo consapevole di acqua: il consumatore è stimolato a riflettere sull’impatto delle proprie scelte sullo stile di vita, sul valore della risorsa idrica e su come una scelta piuttosto che un’altra possa fare la differenza.

 

La comunicazione sul tema avrà ampio spazio anche sui canali social di Brita Italia: Facebook, Youtube e Instagram, con la sponsorizzazione di alcuni post dedicati.

 

Contenuti correlati : Think your water Brita caraffa filtrante consumo consapevole educazione campagna pubblicitaria digital mobile

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI