11 Ottobre 2018  09:45

Braun presenta CareStyle Compact

Emanuela Sesta
Braun presenta CareStyle Compact

Da sinistra, la style coach Carla Gozzi e Federica De Filippo, brand manager Braun e Kenwood (gruppo De'Longhi)

In partnership con Naracamicie e la style coach Carla Gozzi, il marchio del gruppo De’Longhi promuover il ferro con il claim ‘veloce il doppio, grande la metà’

Chi dice che l’innovazione nella stiratura ha giunto la sua saturazione? Braun lancia l’innovativo sistema stirante CareStyle Compact con il claim ‘veloce il doppio, grande la metà’, mettendo subito a focus gli upgrade del prodotto. Nel dettaglio, è avvenuto ieri a Milano, presso lo store Naracamicie di Corso Buenos Aires 11, l’evento che ha sancito la partnership tra il brand del gruppo De’Longhi e lo storico marchio italiano leader nella camiceria, finalizzato a mettere in mostra le caratteristiche peculiari del prodotto Braun, facendolo toccare con mano e provare dal vivo. Ieri, è stata la style coach Carla Gozzi a fare da padrona di casa. Presenti anche Vladimiro Carminati, country Italy director di De’Longhi Appliances, Federica De Filippo, brand manager Braun e Kenwood, oltre che il presidente di Naracamicie Walter Annaratone.

 

Venti negozi Naracamicie di tutta Italia dedicheranno uno spazio speciale delle loro vetrine al nuovo sistema stirante e alla camicia limited edition che i due brand hanno realizzato per celebrare la partnership. Tra ottobre e novembre gli store coinvolti da dimostrazioni dal vivo con special event saranno quelli di Torino, Bologna, Roma, Napoli e Palermo.

 

A sostegno del sell out del sistema stirante Braun CareStyle Compact è prevista una campagna Tv all’interno del programma Tv di Carla Gozzi ed Enzo Miccio ‘Ma come ti vesti?’, spot Tv da 30’’ e 15’’ pianificati per due settimane a fine ottobre sulle reti Mediaset, campagna Web e investimenti sul fronte del blogger engagement.

Contenuti correlati : Compact sistema stirante Carestyle Naracamicie Carla Gozzi Braun

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy