08 Aprile 2002  00:00

Braun: campagna Tv per gli epilatori Sik-èpil eversoft

TBes

Dal 26 maggio al 7 luglio prossimo sono stati pianificati spot sulle reti Rai e Mediaset per un totale di 800 grp. L’investimento sostenuto è di tre milioni di euro

Prenderà il via il prossimo 26 e si concluderà il 7 luglio la campagna televisiva che Braun ha realizzato per supportare la gamma di epilatori Sik-èpil eversoft. Gli spot, dalla durata di 20 secondi, andranno in onda sulle reti Rai e Mediaset per un totale di 800 grp. Il soggetto della campagna televisiva, che ha come payoff "Creato per fare la differenza", sarà un bruco.L’investimento pubblicitario sostenuto dall’azienda è di tre milioni di euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy