30 Marzo 2020  15:35

Argo (insieme a GREE) per la provincia di Brescia

Redazione Web
Argo (insieme a GREE) per la provincia di Brescia

Nella foto da sx: William Zhao, Direttore Generale di Gree Overseas, Carlotta Nocivelli, Web Marketing Manager Argoclima, Paolo Nocivelli, CEO Argoclima, Nelda Tao, Marketing Regional Manager Gree, Luigi Piazza - Direttore Acquisti e Logistica Argoclima

Una delle zone più colpite dal corona virus ha visto la donazione di 100.000 mascherine all'Associazione aiutiAMO

Un appello che parte dal profondo del cuore di una Provincia, quella di Brescia, colpita e provata più di altre in Italia, e arriva fino alla Cina passando da Alfianello. GREE colosso cinese e Argoclima azienda italiana, partner per business ma oggi insieme per scelta, compiono un gesto di solidarietà in risposta all'emergenza COVID-19.

Le due realtà esprimono la loro vicinanza alla Provincia di Brescia donando 100.000 mascherine all'Associazione aiutiAMO Brescia. La donazione fa fronte ad un'urgente necessità di reperire materiale di protezione che scarseggia ovunque e le cui consegne sono rallentate. Le mascherine verranno distribuite al personale ospedaliero seguendo i canali istituiti dalla Fondazione della Comunità Bresciana Onlus a cui fa capo il responsabile di progetto, dott. Enrico Zampedri. La consegna è stata effettua dall'azienda italiana Argoclima, conosciuta sul mercato con il marchio ARGO, il giorno 27 marzo e già nel pomeriggio le 100.000 mascherine potranno essere indossate dagli operatori delle strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio bresciano.

Un gesto che ci riempie di immensa riconoscenza, un contributo che vuole essere un modo per ringraziare e per donare il nostro sostegno dichiara Paolo Nocivelli, CEO Argoclima - un atto simbolico che permetterdi operare con maggior serenita chi sta svolgendo, con impegno e determinazione, un eccellente lavoro a beneficio di tutta la comunità” – conclude Nocivelli.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy