03 Agosto 2017  10:01

A De’Longhi l’azienda Procond Elettronica Srl

Emanuela Sesta
A De’Longhi l’azienda Procond Elettronica Srl

Dichiarato ‘ammissibile’ dal Tribunale di Bologna il passaggio di proprietà a favore di NPE Srl, azienda controllata dal Gruppo di Treviso

Il gruppo De’Longhi ha confermato che in data 31 luglio 2017 il Tribunale di Bologna, nel contesto di un procedimento competitivo, ha dichiarato ammissibile l’offerta della società di Treviso, presentata tramite la controllata NPE Srl, per l’acquisto dell’azienda Procond Elettronica Srl.

 

Procond, azienda facente parte del gruppo Selcom, è attiva nella produzione di componentistica elettronica e ha dichiarato nell’esercizio 2016 un fatturato verso clienti terzi di circa 20 milioni di euro.

 

Il gruppo De’Longhi aveva reso noto lo scorso settembre 2016 la sottoscrizione di un accordo per l’affitto di Procond e, contestualmente, l’impegno a presentare un’offerta irrevocabile di acquisto dell’azienda stessa.

 

Il valore assegnato a Procond, così come riportato nell’offerta irrevocabile, è di 7.640.000 euro, comprensivo anche di magazzino e dell’immobile industriale, importi dai quali saranno dedotti i canoni di locazione relativi al contratto di affitto menzionato pagati fino al trasferimento della proprietà, nonché debiti di Procond verso i dipendenti che NPE srl eventualmente si accollerà.

Contenuti correlati : Procond Elettronica NPE Treviso De'Longhi componenti

EDITORIALISTI

  • 06 Dicembre 2017
    SOPRAVVIVERE A SE STESSO
    È da tempo che questo canale ha preso coscienza che le regole con le quali ha sempre gestito e generato il business hanno fatto il loro tempo.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 14 Dicembre 2009
    Darty rinnova il sito Web
    Più spazio ai prodotti e ai servizi: il sito web www.darty.it è stato rinnovato nella veste grafica e nella struttura garantendo un più facile...