22 Gennaio 2013  15:09

2012 positivo per Remington e Russell Hobbs

TBrb
2012 positivo per Remington e Russell Hobbs

Previsto per quest’anno il lancio di una piattaforma di e-commerce

Remington e Russell Hobbs, marchi del piccolo elettrodomestico appartenenti alla holding Spectrum Brands, hanno registrato nel 2012 trend positivi. Remington - specializzata nel personal care -, ha realizzato un fatturato di 22,5 milioni di euro, con una crescita pari al 5%, mentre Russell Hobbs – brand con focus sulla cucina in Italia da due anni – ha un fatturato attestato a 1,8 milioni di euro, in incremento del 40%.
Di particolare importanza per Spectrum Brands, soprattutto a livello di offerta, l’acquisizione a metà novembre scorso del controllo di Shaser Bioscence, leader tecnologico mondiale nello sviluppo di dispositivi a uso personale per i trattamenti di dermatologia estetica e depilazione a luce pulsata a fine medicale, che porterà importanti novità di prodotto nel settore dei prodotti per la dermatologia estetica.
Una delle novità più significative del 2013 è l’avvio della nuova piattaforma di e-commerce sui siti www.remington.it e www.russellhobbs.it.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy