28 Luglio 2020  09:06

Rizzo, GROHE Italia: "D'accordo con la scelta della casa madre"

ARIANNA SORBARA
Rizzo, GROHE Italia: "D'accordo con la scelta della casa madre"

La posizione della filiale italiana in merio alla scelta dell'azienda di non partecipare a ISH. e-duesse ha sentito il Marketing Manager Domenico Rizzo

"Come GROHE Italia non possiamo che condividere la linea intrapresa dalla casa madre che, in virtù dello scenario ancora incerto e delicato causa COVID-19, ha scelto di dare priorità assoluta alla tutela della salute e della sicurezza, rinunciando a partecipare a ISH 2021. Una decisione sicuramente non facile, ma attentamente ponderata, in linea con i Behaviour aziendali “fai la cosa giusta” e “lavora con rispetto”. Anche come GROHE Italia riteniamo che la partecipazione a eventi di grande portata rappresenti ancora un rischio per la salute e la sicurezza di tutti i professionisti coinvolti, non solo dei dipendenti ma anche dei nostri fornitori, partner e clienti.
GROHE resta comunque positiva e propositiva. Il nostro terzo Behaviour recita “Esperimenta e impara”: proprio partendo da questo principio, l’azienda sta lavorando a un progetto alternativo, che permetta di arrivare all’appuntamento del prossimo anno con una presentazione di impatto nel perfetto stile GROHE".

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 08 Agosto 2019
    Ecobonus, lo sconto in fattura è legge
    È operativo l’articolo 10 del Decreto Crescita (D.L. n. 34/2019), che introduce modifiche significative alla disciplina degli incentivi per gli

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy