10 Aprile 2017  16:38

Nuovo sito Web per Radiatori 2000

Antonio Allocati
Nuovo sito Web per Radiatori 2000

Il portale si rinnova con un’interfaccia user friendly per raccontare la complessità industriale del Gruppo e le sue articolate collezioni

Radiatori 2000 lancia la sua nuova piattaforma Web, un contenitore che racconta la complessità industriale e le collezioni - da quelle classiche a quelle di design, fino alle proposte ideate per il contract - del Gruppo guidato dal presidente Olivo Foglieni. Con i suoi marchi Radiatori 2000, Ridea e Al-Tech, e grazie ai brevetti in termini di elettrificazione dei termoarredi di cui è diventato proprietario con l’acquisizione di Underleaf, il Gruppo si pone oggi come punto di riferimento nel mercato italiano e internazionale. Oltre alle collezioni di prodotti, il nuovo sito Internet offre, attraverso un’interfaccia user friendly e contemporanea, un servizio di geolocalizzazione dei retailer, propone continui aggiornamenti della rassegna stampa, mette in condivisione i disegni 3D dei progetti dei marchi del Gruppo.

Contenuti correlati : radiatori2000 foglieni ridea al-tech radiatori

EDITORIALISTI

  • 25 Ottobre 2017
    Formare per crescere
    Un recente studio sulla genialità promosso dall’Università di Cambridge ha analizzato alcuni tra i massimi talenti...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 20 Novembre 2009
    IPOTESI DI ACCORDO PER IDEAL STANDARD
    Raggiunta l'ipotesi di accordo per il rilancio del gruppo Ideal Standard, dopo l'incontro tra le parti al ministero per lo Sviluppo economico, avvenuto il 17 novembre.