10 Aprile 2017  16:38

Nuovo sito Web per Radiatori 2000

Antonio Allocati
Nuovo sito Web per Radiatori 2000

Il portale si rinnova con un’interfaccia user friendly per raccontare la complessità industriale del Gruppo e le sue articolate collezioni

Radiatori 2000 lancia la sua nuova piattaforma Web, un contenitore che racconta la complessità industriale e le collezioni - da quelle classiche a quelle di design, fino alle proposte ideate per il contract - del Gruppo guidato dal presidente Olivo Foglieni. Con i suoi marchi Radiatori 2000, Ridea e Al-Tech, e grazie ai brevetti in termini di elettrificazione dei termoarredi di cui è diventato proprietario con l’acquisizione di Underleaf, il Gruppo si pone oggi come punto di riferimento nel mercato italiano e internazionale. Oltre alle collezioni di prodotti, il nuovo sito Internet offre, attraverso un’interfaccia user friendly e contemporanea, un servizio di geolocalizzazione dei retailer, propone continui aggiornamenti della rassegna stampa, mette in condivisione i disegni 3D dei progetti dei marchi del Gruppo.

Contenuti correlati : radiatori2000 foglieni ridea al-tech radiatori

EDITORIALISTI

  • 09 Giugno 2017
    Fornitori di EMOZIONI
     Meglio avere più tempo o più denaro? Conta di più possedere beni materiali o vivere esperienze significative?
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 28 Luglio 2016
    Saldi da Ikea
    Anche quest’anno Ikea ha optato per i saldi, previsti per tutto il mese di luglio e prolungati anche in agosto in alcuni store.