14 Novembre 2011  15:18

Nuovo calendario per Hansgrohe

ABmc
Nuovo calendario per Hansgrohe

Il deserto della Namibia è stato scelto come location per esaltare il concetto del risparmio idrico

È stato presentato a Berlino il calendario 2012, da oltre quindici anni ormai un appuntamento fisso per l’azienda tedesca. Dodici gli scatti realizzati dalla fotografa sudafricana Alexia Singer nel deserto della Namibia, per il calendario intitolato "A sense of water" che racconta l’universo della doccia e che include soffioni e doccette Raindance, Puravida e Crometta85, le più rappresentative sul tema del risparmio idrico. "Volevamo creare una storia per immagini che valorizzasse l'elemento acqua, creando una fusione fra i nostri prodotti, il paesaggio e i modelli", racconta Joachim Huber, responsabile della comunicazione del marchio Hansgrohe, "e abbiamo accolto con entusiasmo le proposte di Alexia Singer, l'acqua così preziosa e vitale lo diventa in modo più evidente e facilmente percepibile nei contrasti con i colori del deserto e della terra africana".

 

 

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 25 Ottobre 2017
    Formare per crescere
    Un recente studio sulla genialità promosso dall’Università di Cambridge ha analizzato alcuni tra i massimi talenti...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI